azzerare centralina

scusate la lingua, ma sono italiano, vorrei sapere se per caso qualcuno sa come fare per azzerare quel bip bip fastidioso che la citroen c5 inizia a fare dopo 20000 km, senza dover neccessariamente andare in officina.
cŤ qualche trucchetto ?
grazie per le risposte :-))
Add pictures here
‚úĖ
<% if( /^image/.test(type) ){ %>
<% } %>
<%-name%>
Add image file
Upload

per il mio Berlingo, e scritto nell manuale... Se no, e necessario probare:
-inserire la chiave (non tornare) -primere il bottone nella tavola degli instrumenti -tornare la chiave alla posizione ingnizione se funziona, sera visibile un 'countdown' de nove a zero quando finito, rilasciare il bottone, ritornare la chiave - e azzerrata.
Ma e possibile che no funziona con tutti modelli...

Hartmut (scusi il mio italiano ;-})
--
Please use 'Reply-to' for personal e-mail.
Bitte fuer direkte emails 'Reply-to' benutzen.

Add pictures here
‚úĖ
<% if( /^image/.test(type) ){ %>
<% } %>