azzerare centralina

scusate la lingua, ma sono italiano, vorrei sapere se per caso qualcuno sa come fare per azzerare quel bip bip fastidioso che la citroen c5 inizia a fare dopo 20000 km, senza dover neccessariamente andare in officina. cè qualche trucchetto ?

grazie per le risposte :-))

Reply to
Ma

per il mio Berlingo, e scritto nell manuale... Se no, e necessario probare:

-inserire la chiave (non tornare)

-primere il bottone nella tavola degli instrumenti

-tornare la chiave alla posizione ingnizione se funziona, sera visibile un 'countdown' de nove a zero quando finito, rilasciare il bottone, ritornare la chiave - e azzerrata.

Ma e possibile che no funziona con tutti modelli...

Hartmut (scusi il mio italiano ;-})

Reply to
Hartmut Krafft

grazie sei stato molto gentile, ci provo :-) ciao :-)

Reply to
Ma