Centralina elettronica Picasso

Hi, anyone knows about a foult in the eletric instruments display on the Picasso? Everithing was ok after disconnecting the car battery for a couple of minutes. Is this a known problem of this car and how much dangerous if it
happens while driving? Thanks
Salve a tutti. Sto trattando per comprare una Citroen Picasso usata, su cui ho trovato questo problema. La prima volta che l'ho vista aveva la centralina elettronica 'in tilt': varie spie accese sul cruscotto e display digitale spento. A detta del venditore Ť un 'problemino' ricorrente in quel tipo di macchina, ed Ť bastato staccare la batteria per un paio di minuti per ripristinare il tutto. Ne sapete qualcosa? Non vorrei trovarmi a ripetere l'operazione troppo di frequente, non sapendo neanche quali funzioni vengono disattivate quando la centralina Ť bloccata (il motore si avviava in ogni caso).
Ciao e grazie.
Add pictures here
‚úĖ
<% if( /^image/.test(type) ){ %>