Xsara

Ciao,
ho una Xsara Picasso da novembre dell'anno scorso, ed ogni tanto al momento dell'accensione sento un "beep" del cicalino, come quello che
fa quando si toglie la chiave con le luci accese.
Il fatto Ť che il display e le spie sul cruscotto non evidenziano nessun problema/messaggio collegato.... mi sono riletto tutto il manuale ed ho anche chiesto in concessionario: nulla.
Non sono riuscito a collegare il beep con alcun comportamento particolare.... qualcuno sa darmi un suggerimento? ... sto diventando paranoico.....
Le carattteristiche dell'auto sono le seguenti:
Xsara Picasso 1.6 GPL di novembre 2006, allestimento "classique"
Ciao e grazie a tutti,
Stefano
Add pictures here
‚úĖ