aiuto

Ciao a tutti, scusate ma č la prima volta che mi connetto ad un newsgroup...avrei bisogno di aiuto!! Qualcuno mi puň dire che newsgroup devo scegliere per chiedere informazioni
su Emule, sulla configurazione delle porte della rete Kad e quantaltro annesso? Per favore aiutatemi!!
Mara
Add pictures here
âś–
<% if( /^image/.test(type) ){ %>