FIAT IDEA

Salve. La mia FIAT IDEA del 2006 ha il diffusore d'aria sotto i piedi del guidatore che 'spara ' pochissima aria,sia calda che fredda. Portata in concessionaria,il tecnico mi ha telefonato il giorno dopo
dicendomi che è normale,che hanno verificato su altre Idea,che il diffusore è puntato direttamente sul pedale dell'acceleratore e che ,per evitare di congelarsi il piede o di arrostirselo,hanno limitato la fuoriuscita d'aria di 1/4 rispetto al lato passeggero. Oggi la vado a ritirare e chiederò di verificare su altre Idea,anche se non credo mi abbia detto cavolate ma giusto x togliermi la curiosità... Intanto chiederei gentilmente una verifica hai possessori di IDEA MY 2006 senza bizona...
Grazie tante
Add pictures here
✖
<% if( /^image/.test(type) ){ %>