Maniglie portiere Brava 1.4 Sx

Le maniglie delle portiere della mia Brava del 1998 si stanno sgretolando. Ho fatto una piccola indagine in un parcheggio: tutte le Fiat Brava, Bravo e
Marea hanno lo stesso problema, cioè le maniglie delle portiere dopo 5-6 anni si sgretolano, si rompe la plastica esterna di rivestimento e si mette a nuso l'anima interna. Ho segnalato il problema alla Fiat: mi hanno risposto che non sanno cosa farci: la macchina non è più in garanzia. A costo di dovere andare a piedi, dopo avere acquistato ben cinque modelli Fiat nuovi, non acquisterò mai più auto della Fiat.
Add pictures here
✖
<% if( /^image/.test(type) ){ %>
<% } %>