Nuova Fiat Panda.

Vettura di fine 2003, con 25.000 km, ha avuto diversi problemi di gioventù, ora ha tutti e due gli ammortizzatori anteriori fuori uso nonostante un uso
cittadino tanto da sembrare una Citroen Pallas. Vettura pericolosa ed inguidabile. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Probabilmente sarà la mia ultima Fiat!!!
Add pictures here
✖
<% if( /^image/.test(type) ){ %>
<% } %>
<%-name%>
Add image file
Upload
Pippo de Pippis wrote:

I suoni come voi sono stati sfortunati. Spiacente circa il mio italiano!
Add pictures here
✖
<% if( /^image/.test(type) ){ %>
<% } %>