Honda CRX Del Sol - Vendo

ciao a tutti, qualcuno già mi conosce in questo NG; scrivo poco e mi piace più leggervi. forse però qualcuno conosce più la mia auto piuttosto che me dal momento che
è stata oggetto di qualche vostro post in passato. ecco una foto : www.psqadpdk.com/xxx.htm vendesi Cierreics, anno 1994, km 150.000, Euro 6.500. non aggiungo altro in quanto ce ne sarebbero di cose da scrivere e da elencare ma un appassionato solitamente ha l'occhio lungo e capisce come è tenuta l'auto, come è stata conservata e come è stata usata. per chi non la conosce, vi rimando al mio sito (www.psqadpdk.com/crx-intro.htm), a sx trovate i raduni e a dx trovate le modifiche che sono state fatte. da considerare che nel prezzo di vendita è compreso quasi un altro mezzo crx fatto di ricambi originali e perfettamente conservati. per contatti telefonici : 338.3480323 ma solo se veramente interessati, io sono Max (Pesaro). per qualunque altra info non esitate a chiedere. ciao a tutti, un salutone.
Max
Add pictures here
✖
<% if( /^image/.test(type) ){ %>