Mercedes Classe A- Cambio costoso??

Ho portato la mia auto Classe A - a fare il tagliando e mi hanno detto di avere 2 cuscinetti del cambio "rotti" per usura. La macchina ha solo 3 anni.
Possibile che non sia invece un difetto di fabbrica?? Quanto tempo e quanto mi costerŕ questa sostituzione? Che tempi indicano le "tabelle di lavorazione" della Mercedes? Grazie delle risposte. Andrea
Add pictures here
âś–
<% if( /^image/.test(type) ){ %>
<% } %>