Maniglie che si sbricciolano su Fiat Marea Bravo e Brava

Sono lo sfortunato possessore di una FIAT MAREA del 2000, non tanto per il veicolo in se quanto per la serietà molto dubbia dell'azienda che costruisce questo veicolo. MAI mi è capitato di dover sostituire le
maniglie su un'auto!! eppure con i modelli in oggetto succede che dopo 3 anni sono da sostituire. Un evidente errore di fabbricazione di un fornitore che però paga il cliente. Chissa le cose che non si vedono allora!!! Io trovo preoccupante che una azienda come la FIAT non si preoccupi di richiamare i suoi clienti cosi barbaramente ingannati anche se la garanzia è scaduta. I miei soldi erano tutti buoni senza errori di fabbricazione!
Add pictures here
✖
<% if( /^image/.test(type) ){ %>
<% } %>