Aiuto per favore ! FIAT UNO

Ho una fiat uno 45, 903cc del 86. Circa 200.000 km tutto a posto tranne che LA SETTIMANA SCORSA mi ha lasciato a piedi due volte poco dopo che si è accesa la spia RISERVA .

Poco prima che si spenga incomincia ad avere dei vuoti e la macchina va come se fosse fredda e va tenuta ad alti regimi senno si spenge subito. Quando c'è molta benzina invece non mi da problemi....può essere la pompa della benzina quindi? E quanto mi costerebbe l'intervento?

Fatemi sapere e grazie in anticipo

Alessio

Reply to
sticitti