problemi con caricatore cd su fiat stilo

Salve a tutti. Da qualche tempo ho un problema con il caricatore cd della mia stilo: quando cambio la modalità in cd changer (tasto SRC) la radio indica alternativamente CHECK DISK e PAUSE, i numeretti sui tasti
del caricatore lampeggiano in arancione e verde ed è impossibile riprodurre i cd o anche solo estrarli. Fino ad un po' di tempo fa capitava a volte, e bastava aspettare un po' perchè il tutto tornasse a funzionare normalmente, ma adesso capita praticamente sempre, ormai è un mese che non riesco piu ad ascoltare o riavere uno dei cd che ho nel caricatore... qualcuno ha un idea della natura del problema e di come possa essere risolto? Vi ringrazio tutti
                        Mirko
Add pictures here
✖
<% if( /^image/.test(type) ){ %>